MI SUGGERITE UN'APPLICAZIONE GRATUITA CHE MI DICE SE QUALCUNO HA APERTO IL MIO WHATSAPP ?

MI SUGGERITE UN'APPLICAZIONE GRATUITA CHE MI DICE SE QUALCUNO HA APERTO IL MIO WHATSAPP ?
Troppi curiosi in giro vero ? Troppe persone che amano curiosare nelle nostre cose ed ultimamente le cose in cui curiosare sono smartphone e tablet che oramai contengono la nostra vita. Su di essi conserviamo numeri di telefono, foto, video, documenti personali, conversazioni e messaggi con persone, ecc... La nostra privacy è a rischio e basta un attimo di distrazione per fare in modo che chiunque possa dare un'occhiata all'interno di questi dispositivi mobili. "Mi suggerite un'applicazione gratuita che mi dice se qualcuno ha aperto il mio Whatsapp ? Mi aiutate a capire se il mo smartphone viene usato da altre persone a mia insaputa ? Come posso capire se una persona sbircia nel mio telefono ?" Scarichiamo ed installiamo una semplice applicazione per dispositivi Android di nome CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS anche in linguaggio italiano.

Naturalmente dal nome riuscite anche voi a capire che non siamo solo di fronte ad un protettore della nostra privacy ma anche di fronte ad un antivirus. Infatti questa app anche nella sua versione gratis da scaricare dal Play Store di Google permette di scansionare il telefono o il tablet alla ricerca di virus, malware, trojan, rootkit, adware, spyware, ecc... Oltre ad avere quindi un potente motore per la scansione contro virus, permette il blocco di tutte le appps e giochi che vogliamo ma non solo perchè addirittura impedisce l'acquisto di nuove apps e giochi ad esempio da parte dei nostri bambini. Quindi possiede una sorta di parental control al suo interno. Ma ecco le sue funzioni giù elencate :
  1. Scansiona il sistema alla ricerca di virus
  2. Controlla il web alla ricerca di pagine infette
  3. Permette di crea un blocco chiamate
  4. Blocca qualsiasi app o gioco con un pin
  5. Blocca l'interno telefono con un pin numerico o grafico
  6. Blocca l'acquisto di apps e giochi sul Play Store
  7. Ottimizza il sistema
  8. Cancella file inutili
  9. Protegge la privacy
  10. Scatta una foto a chi tenta di accedere al dispositivo
MI SUGGERITE UN'APPLICAZIONE GRATUITA CHE MI DICE SE QUALCUNO HA APERTO IL MIO WHATSAPP ?
La funzione più interessante e per giunta per cui siete arrivati in questo articolo ed in questo blog è quella che permette di capire chi ha tentato di usare o ha usato il nostro smartphone. Ebbene si perchè questa app possiede una particolare funzione che nel momento in cui un individuo tenta di accedere al contenuto del nostro dispositivo mobile, scatta una foto. Avete capito bene, viene scattata una foto e conservata nella galleria delle immagini del dispositivo stesso in modo che quando noi ritorneremo in possesso del telefono potremo capire chi è stato a tentare di curiosare.

Quindi noi impostiamo un pin che può essere semplicemente numerico o anche grafico e scegliamo se attivare la funzione di scatto fotografia. Quando il malintenzionato deciderà di accedere al telefono si ritroverà di fronte alla richiesta di inserire un pin per sbloccare la videata e quindi il dispositivo. Se sbaglierà ad inserire il pin la fotocamera in automatico scatterà una sua immagine. Bella trovata davvero ma se pensate che le funzioni di CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS siano finite qui vi sbagliate di grosso perchè potete anche pulire la memoria interna e la memoria Ram da file inutili, ottimizzare l'intero sistema per renderlo più veloce, potete impedire che i vostri ragazzi acquistino apps o giochi e tante altre cose. E non dimenticate di essere di fronte ad un potente sistema antivirus ed a un'applicazione che può bloccare l'accesso a tutte le apps comprese Whatsapp, Facebook Messenger e tutte le altre apps di messaggistica instantanea.

CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci